Ufficiale: NGM nuovo sponsor sulle maglie dell’Ac Pisa 1909

PISA – Adesso è anche ufficiale. NGM come anticipato nelle news di questa mattina è il nuovo sponsor sulle maglie dell’Ac Pisa 1909 già dalla prossima gara contro l’Avellino.

La comunicazione ufficiale arriva proprio dall’azienda di Montopoli Valdarno attraverso il sito ufficiale della società nerazzurra Pisachannel : “NGM ADV srl comunica con piacere di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. PISA 1909 per la presenza del marchio “NGM” sulla maglia della prima squadra per la restante parte del campionato di Serie B 2016-17“.

NGM è stata vicina alla società A.C. PISA 1909 e a tutti i tifosi neroazzurri in questa difficile, ma affascinante, stagione sportiva fin dalle prime difficoltà incontrate nel luglio 2016 e oggi che c’è da compiere gli ultimi passi per raggiungere una importante salvezza, ha ritenuto giusto dare il proprio contributo, anche morale, ai ragazzi di Gattuso. Il Marchio NGM sarà posizionato sulla prima maglia nella posizione del co-sponsor in alto a destra fin dalla prossima gara interna contro l’Avellino“.

Loading Facebook Comments ...
By