Ufficiale. Pisa, ecco Touré e Beruatto

PISA – Ancora un doppio colpo in entrata per Il Pisa Sporting Club acquista a titolo definitivo dalla società Juventus F.C. il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Idrissa Touré e del difensore Pietro Beruatto.

Il club nerazzurro ha acquistato a titolo definitivo dalla società Juventus F.C. il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Idrissa Touré. Centrocampista classe 1998, originario della Guinea ma con passaporto tedesco, Idrissa Touré è cresciuto calcisticamente nel RB Lipsia prima di approdare giovanissimo allo Schalke 04 e poi al Werder Brema. Nel 2018 il passaggio alla Juventus e l’esperienza con la formazione bianconera under 23 (59 presenze, 3 gol): nella passata stagione il neo centrocampista nerazzurro ha invece giocato nella Eredivisie collezionando 20 presenze (1 gol) con la maglia del Vitesse. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2025.

Pietro Beruatto arriva a titolo temporaneo

Arriva a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dalla Juventus FC Pietro Beruatto. Esterno mancino, classe 1998, Beruatto è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus e da lì è approdato al professionismo con la maglia del Vicenza (stagione 2017-2018, serie C). Quindi il ritorno in bianconero e i due campionati giocati con la maglia della Juventus Under 23 prima del debutto in cadetteria avvenuto la passata stagione nuovamente a Vicenza: con i veneti il calciatore ha collezionato 26 presenze.

By