Ufficiale. Preso il difensore Fabrizio Brignani. Martedì la ripresa degli allenamenti

PISA -, Il Pisa Sporting Club ha acquisito a titolo temporaneo dal Bologna il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Brignani.

di Antonio Tognoli 

Difensore, classe 1998, lo scorso anno protagonista nel campionato Primavera con la maglia rossoblù (25 presenze, 6 reti) e spesso aggregato in Prima Squadra.

Il calciatore sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dalla ripresa degli allenamenti fissata per domani martedì 7 agosto.

Intanto il Ds Roberto Gemmi è attivo sul mercato. Prima della gara di Parma in programma domenica 12 agosto al Tardini cercherà di assicurarsi il difensore del Penarol Fabrizio Buschiazzo.

In chiave attacco sempre aperta la pista che porta a Marconi dell’Alessandria, ma è necessario che qualcuno esca per poter acquistare.

Intanto Giulio Favale si è ufficialmente accasato a Lucca e Cuppone potrebbe prendere la strada del suo giovane compagno a ore alla corte di mister Favarin, anche se il gol in Coppa a Cremona ha portato a qualche ripensamento da parte del Ds nerazzurro Gemmi che sta lavorando soprattutto in chiave uscite, anche se sembra che al momento, nessuno è intenzionato a lasciare Pisa.

By