Ufficiale: sabato la presentazione della squadra e il torneo con Viareggio e Pro Vercelli

PISA – Ora e’ ufficiale. Come anticipato da Pisanews nelle news delle 12, sabato sera ci sara la presentazione della squadra e il triangolare tra Pisa, Viareggio e Pro Vercelli. Ecco il comunicato dell’Ac Pisa 1909.

Prove generali di campionato per tre protagoniste della prossima stagione in Prima Divisione. Sabato 24 agosto l’Arena Garibaldi farà da palcoscenico al Memorial Sauro Iacopini, triangolare con gare da 40′ che metterà di fronte Pisa 1909 Viareggio e Pro Vercelli.

La serata dell’Arena avrà inizio alle ore 20 con l’attesa presentazione della squadra di mister Pagliari che avrà cosi modo di salutare il pubblico pisano prima di scendere in campo per il triangolare. Il torneo avrà quindi inizio subito dopo con il match Pro Vercelli-Viareggio e quindi i nerazzurri padroni di casa sfideranno nell’ordine i piemontesi e i bianconeri della Versilia.

Le gare in caso di parità al 40esimo si concluderanno con i calci di rigore. I punteggi assegnati saranno di 3pt per chi vincerà nel tempo regolamentare, di 2pt per la vincente ai rigori, di 1pt per la perdente ai rigori e ovviamente 0pt per la squadra battuta entro il 40esimo. Alla fine la squadra con il punteggio più alto si aggiudicherà il Trofeo Iacopini.

Il Pisa 1909 disputerà le due gare con il completo rosso da gioco. Questo perché è intenzione della società di presentare le due nuove principali mute da gioco della prossima stagione a ridosso del debutto in campionato all’interno di un evento che oltre alla tifoseria coinvolga la città e le istituzioni.

20130820-202439.jpg

By