Ufficiale: si interrompe la trattativa tra il Fondo di Dubai e la Britaly Post

PISA – Termina ufficialmente la trattativa tra il Fondo di Dubai di Pablo Dana e L’Ac Pisa 1909 per l’acquisizione delle quote della società.

“Con grande rammarico – recita il comunicato – il Fondo Sportativa e la società Equitativa Real Estate Limited annunciano che l’offerta vincolante presentata alla Carrara Holding per l’acquisizione delle quote rappresentanti il cento per cento del capitale sociale del Pisa 1909 non è stata accettata.

Possiamo assicurarvi che da parte nostra è stato fatto tutto il possibile ed in tempi brevissimi in vista dell’imminente ripresa del campionato per ridare il sorriso e la serenità ad una squadra che merita ben oltre.

La tifoseria pisana ci ha illuminato il cuore e ringraziamo tutti per averci sostenuto. Siete fantastici. Desideriamo ringraziare in particolare il Sindaco Matco Filippeschi per la professionalità dimostrata in questi ultimi giorni.

Speriamo vivamente che i nostri amici di Pisa possano ritrovare prestissimo la serenità che meritano per tornare a vincere come loro solamente sanno fare, da veri gladiatori.

By