Ujkani e Gatto: “L’importante era vincere, il resto non conta”

PISA – A commentare il successo sulla Ternana in sala stampa nel dopo gara il portiere Samir Ujkani che negli ultimi minuti ha slavato il risultato è Max Gatto, autore del gol che ha deciso il match dell’Arena.

“Io faccio il mio lavoro – esordisce Ujkani – l’importante oggi era fare tre punti, del resto sinceramente mi importa poco. L’obiettivo è quello di arrivare al più presto a quota 43 punti. Dobbiamo continuare così, oggi abbiamo giocato una gran partita in difesa, ci siamo mossi benissimo”

“Landre è un ragazzo d’oro, ha tanta voglia, ha fatto una grande partita. Vuole imparare presto sia la lingua che la tattica”.

“I nuovi si sono inseriti bene, hanno fatto vedere di essere utili alla causa”

Parola a Massimiliano Gatto: “E’ stata una partita tiratissima, vittoria molto importante con una diretta concorrente. Con Manaj mi sono trovato bene. È un grande giocatore, sa muoversi e crea spazi”.

“Sul gol è stato molto bravo Mannini che si è sovrapposto mi ha portato via l’uomo. Questa situazione la proviamo molto in allenamento e oggi è andata bene. Fa parte della mie caratteristiche”.

By