Ultime ore di riposo per il Pisa prima di un lungo Tour de Force

PISA – Il Pisa SC si gode le ultime ore di risposo prima di tornare a preparare la sfida con la Reggiana in programma sabato 30 Gennaio alle ore 16 all’Arena Garibaldi.

di Antonio Tognoli

Nella sfida contro la Reggiana non ci sarà lo squalificato Benedetti, ma Luca D’Angelo ritroverà De Vitis e Varnier a Chiavari fermi solo a livello precauzionale. Rimangono in forse le presenze di Sibilli uscito malconcio a Chiavari a pochi minuti dal suo ingresso e quelle di Belli. Non ci saranno sicuramente per infortunio Masucci e Masetti fermi ai box.

UN LUNGO TOUR DE FORCE. I nerazzurri poi torneranno in campo sempre all’Arena per il recupero contro il Frosinone martedì 2 Febbraio ore 14 e quattro giorni dopo saranno impegnati allo “Zini” contro la Cremonese.

Ancora l’Arena protagonista per la sfida alla Salernitana martedì 9 febbraio alle ore 19. La gara conclusiva di un lungo Tour de Force si concluderà venerdì 12 febbraio allo stadio “U Power” contro il Monza.

Ecco le sfide dei nerazzurri

20° giornata. Pisa-Reggiana
Sabato 30 gennaio, ore 16

16° giornata (recupero). Pisa-Frosinone
Martedì 2 febbraio, ore 14

21° giornata. Cremonese-Pisa
Sabato 6 febbraio, ore 14

22° giornata. Pisa-Salernitana
Martedì 9 febbraio, ore 19

23° giornata. Monza-Pisa
Venerdì 12 febbraio, ore 21

Nella foto sopra da sinistra Giuseppe Corrado, Marco Lippi e il nuovo proprietario Alexander Knaster in tribuna a Chiavari

By