“Un anno vissuto pericolosamente”: giovedì 31 Agosto in scena a Casale Marittimo (PI)

Casale Marittimo – Ingresso gratuito e divertimento assicurato: Giovedì 31 agosto 2017 alle 21,30 nella Piazza del Popolo a Casale Marittimo (Pisa)Michele Crestacci presenta lo spettacolo comico “Un anno vissuto pericolosamente”

Dal cabaret al festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”: una produzione Mo-wan Teatro per la regia di Alessandro Brucioni.

Alle 20,00, cena presso i ristoranti La Pergola, Dosaggio Zero e Taverna Via di Mezzo, ad euro 15,00. Informazioni e prenotazioni al 3280625881-3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere una visita alle meravigliose vie del “Castello”, come ancora oggi viene chiamato il centro storico di Casale. 

Un anno vissuto pericolosamente è un recital di infinite sfide e vicissitudini. Nuove esperienze al confine del reale, personaggi inverosimili e nuove surreali storie. In scena un Michele Crestacci che dopo un anno vissuto pericolosamente ci svela come è riuscito e sta riuscendo a sopravvivere. 

Michele Crestacci e un comico, cabarettista e gloria labronica dei nostri giorni. Nella sua carriera di attore si è diviso tra teatro e cinema. Per il grande schermo ha preso parte a numerosi film di Paolo Virzì da “La prima cosa bella” nel 2010 a “La pazza gioia” del 2016. Per il teatro alterna il cabaret puro esilarante e tagliente a monologhi. È un comico che ha nelle sue corde i geni della comicità immediata e popolare ed anche delle note più raffinate e sottili. Un attore preparato ed istintivo, capace ogni volta di conquistare il pubblico e di accompagnarlo in un percorso verso il surreale. I grandi comici toscani garantiscono per lui.

By