Un grande successo per Barbaricina in Festa 2017 alla Parrocchia Sant’Apollinare

PISA – Si è chiusa domenica 9 Luglio con un grande successo di pubblico l’edizione numero 14 di Barbaricina in Festa che come di consuetudine si svolge presso il Campo sportivo del Pisa Ovest di Via del Capannone a Pisa.

Guarda le foto

Guarda la video intervista a Simone Buchignani

Nata, da un gruppo di giovani del quartiere, e volta a vivacizzarlo, creando uno spirito di collettività, ha interessato da sempre molte persone di varie età per poter creare un momento coinvolgente, divertente che potesse essere rivolto a tutte le fasce di età. Anche quest’anno si è voluto accontentare tutte le generazioni con le serate con Marco Bresciani e Riccardo Cioni. La serata finale ha visto come protagonista il tombolone e il ballo liscio, con una parentesi sul Gioco del Ponte con la premiazione dei Satiri per la vittoria sul Ponte di Mezzo.

Tutto il ricavato della festa viene da sempre investito per ottimizzare il luogo che accoglie questa manifestazione, campo sportivo, locali e piazzale della parrocchia, dove durante l’anno trovano spazio centinaia di bambini, giovani, adulti e anziani grazie alla collaborazione del Parroco Don Claudio Bullo.

“L’organizzazione ringrazia tutte le persone che hanno dedicato volontariamente e gratuitamente il loro tempo per rendere Barbaricina in festa sempre più bella e a tutti quelli che anche quest’anno ci hanno dato una mano ogni anno per farla crescere sempre di più”.

By