Un mare di connessioni con Devitalia

PISA – In spiaggia, sulla sdraio o sul lettino, o ai servizi di ristorazione, gli ospiti potranno navigare ed inviare mail.

Un servizio che diventa fondamentale per tutti quei turisti stranieri che sono abituati nei loro paesi ad avere le reti Wi-Fi libere in tutti locali pubblici, per tutti quei vacanzieri che vogliono costantemente rimanere aggiornati sulle ultime notizie, sugli ultimi colpi di calciomercato o sui gossip estivi, senza contare quelli che sono in vacanza solo fisicamente e non vogliono mai smettere di lavorare neanche sulla tua spiaggia.

Per questo Sib Confcommercio e Devitalia hanno stretto una partnership per modernizzare sempre di più i servizi che il nostro litorale può offrire. Già numerosi gli stabilimenti che hanno aderito alla convenzione e che dall’estate 2016 offriranno un servizio competitivo e perfettamente integrato con la rete di hotspot già presente in città. Si perché iscrivendosi alla rete wifi del proprio Bagno gli ospiti automaticamente entreranno a far parte del “Persempreconnesso”, la rete di hotspot sparsi su tutto il territorio cittadino. Basta inviare una richiesta inserendo il proprio numero cellulare e si riceverà un sms di registrazione. Una tantum. Da quel momento i dispositivi si connetteranno automaticamente ogni qualvolta rileveranno un hotspot Devitalia.

“E’ un modo per collegare il litorale con il resto del mondo ma allo stesso tempo per avvicinarlo anche alla città – spiega Valeria Di Barolomeo, vicepresidente Devitalia – un servizio che tra l’altro non si fermerà con la fine della bella stagione: il litorale deve tornare ad essere meta per tutto l’anno e per farlo i cittadini devono sentirlo vivo per 365 giorni. E quale strumento migliore di internet per essere sempre connessi?”. Già 1000 nuove registrazioni solo nel primo week end di “apertura” degli hotspot, oltre 2500 utenti già registrati con “persempreconnesso” che hanno usufruito del servizio. e siamo solo all’inizio della stagione…

By