“Un Volto per Fotomodella” sbarca al Reverse Sound Café

PISAVenerdi 21 dicembre nello splendido locale Reverse Sound Cafe’ a Pisa in Loc. La Fontina si svolgerà la selezione toscana del concorso nazionale “Un Volto per Fotomodella” che ha lanciato molte ragazze nel mondo della televisione e del cinema.

Il concorso verra’ presentato da Leonardo Ghelarducci e Marcia Sedoc conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere stata la leader della ragazze “Cacao Meravigliao” nel famoso programma “Indietro Tutta”. Oggi Marcia e’ una nota presentatrice di molte manifestazioni a livello nazionale e internazionale. Coordinatrice e Style della serata sara’ la nota indossatrice Sara Jo Mariotti, titolare della scuola Anastasia e insegnante di Bon Ton e portamento che e’ stata una delle migliori indossatrici di Versace.

Ospiti della serata la nota cantante Serena Rigacci che ha come insegnante la nota Barbara Ambrosini e che ha partecipato anche a X-Factor. Oltre a lei come cantante Megan Mamplata che ha vinto Festival del Tirreno. Saranno presenti e sfileranno con la ragazza Mister Univero Italia Riccardo Pagan e Victoria Zampiroi vincitrice della scorsa edizione. Sarà presente anche Giulia Pasquini finalista nazionale del concorso.

Per info sulla cena spettacolo Matteo 3405979508

By