“Un Volto X Fotomodella” approda al Cosmopolitan Beach di Tirrenia

PISA – Torna venerdì 6 agosto alle ore 21.30 la terza tappa del concorso di bellezza “Un Volto per Fotomodella” presso lo splendido scenario del Cosmopolitan Beach di Tirrenia. Il concorso è giunto alla sua 37ª edizione esi presenta sotto una nuova veste con Michele Ammannati nuovo responsabile della Toscana.

LA TERZA TAPPA. Presenterà le tappe del concorso di moda, il modello e indossatore Leonardo Ghelarducci che nell’occasione sarà affiancato dall’attrice e ballerina Flora Contrafatto, che tra pochi mesi sbarcherà su Netflix con il suo nuovo lavoro. Ospiti della serata due bellissime voci emergenti della musica: Sofia Gestri e Martina Niccolai, oltre a Martina Filippi, ballerina danza del ventre della Fc Dance School di Fornacette. Le ragazze saranno acconciate da Carlo Musto. Il service è affidato a Stella The Voice e Nicola Palmiero, mentre Plinio Neri immortalerà i migliori momenti con le sue foto esclusive.La direzione artistica del concorso è affidata a Sara Jo Pereira MariottiJessy Trainer, coordinerà i balli coreografici delle modelle in gara.

Marcia Sedoc, Madrina della serata al Cosmopolitan Beach

GIURIA D’ECCEZIONE. Madrina della serata Marcia Sedoc, show girl e per molti anni protagonista con le ragazze del Cacao Meravigliao di Renzo Arbore ed impegnata a Roma per il Suriname nel campo del sociale. Presidente della giuria Antonio Oliver stilista brasiliano di alta moda, che ha messo le sue radici a Milano ed ha realizzato un intera collezione di abiti con materiali riciclati che lo hanno fatto notare agli addetti del settore, come esempio di sostenibilità ambientale, la blogger Francesca Barsanti, Alessandro Siri, parrucchiere, Marialuisa Lo Monte Giordano, agente di molti cantanti e musicisti, la stilista di alta moda Lucia Castellana, Maddalena Caccavalle Menza, giornalista, scrittrice e docente. Le ragazze in gara sfileranno con gli abiti da sposa di Camelia Spose e le creazioni di Angela Vannucci, presidente di Mani Attive e i gioielli di Le Gioie di Consuelo.

CENA E PRENOTAZIONI. Per partecipare alla serata la prenotazione è obbligatoria. La cena (menù fisso) prenderà il via alle ore 20 rispettando rigorosamente le norme anti-Covid. Per maggiori info e prenotazioni 388.5798901 oppure 3356725994

COME ISCRIVERSI AL CONCORSO. Ricordiamo che è sempre possibile iscriversi al concorso per le ragazze tra i 14 e i 29 anni che vogliono entrare nel mondo della moda. Ci si può iscrivere registrandosi sul sito ufficiale del concorso oppure contattando il responsabile del concorso al 335.6725694 o scrivendo all’indirizzo micheleammannati@gmail.com Altro modo per poter interagire i social con le pagine Facebook, Instagram, Twitter e YouTube del concorso Un Volto X Fotomodella – Toscana.

By