Un week end a tutta musica live alla Route 66 di Asciano Pisano

ASCIANO PISANO – Torna nel week-end la musica dal vivo alla Route 66 Ristopub di Asciano Pisano con le migliori cover-band ufficiali nello spazio all’aperto del parco di Via delle Sorgenti ad Asciano Pisano.

Giovedì 12 Agosto ore 21.30 arriva il blues soul funky dei Metrò Live Band. I Metrò nascono come cover band live nel lontano 1988, da un’idea di quattro amici tenuti insieme e legati da una grande e vera passione per la musica, il primo scoglio, come tutti gruppi che prendono vita è stato proprio il nome.

Venerdì 13 Agosto ore 22 è il turno dello Zerbo e i suoi Prisoners of Rock ‘n Roll per una festa a tutto rock anni 60. 

Sabato 14 Agosto ore 22 sul palco della Route 66 MK5 Evolution per una notte rock con brani di Evanescence, Vasco, U2, Rolling Stones, Bowie, Clapton e molti altri. 

Si potrà cenare all’aperto a partire dalle ore 19.30, rispettando le regole del distanziamento e le normative anti – Covid. Per maggiori info e prenotazioni 050.857126  oppure consultare la pagina Facebook Route 66 Ristopub dove troverete tutte le news che cercate su spettacoli dal vivo eventi del locale più American Style della Toscana. 

By