Un week-end da non perdere alla “Paperina By Night” tra Fantasy e Latino

PISA – Sarà un week-end da non perdere a “La Paperina By Night” di Largo Arieti (accanto alla Via di Gello) a Pisa. Due grandi serate sono in programma per sabato 22 e domenica 23 ottobre.

imageSabato 22 ottobre una serata da non perdere per gli amanti del “Fantasy” con “Aspettando…Lucca Comics”, una serata “Medieval Fantasy” con cena e buffet a tema medievale. Durante la serata concerto d’Arpa celtica con il gruppo “La Dama e Unicorno” con musiche ispirate al “Signore degli Anelli”. Per chi si presenterà vestito a tema riceverà in omaggio un bicchiere speziato medievale. La serata vedrà la presenza dell’orco Durbghâsh, il Distruttore, che gli appassionati potranno ritrovare anche a “Lucca Comics”.

Domenica 23 Ottobre dopo un week end di stop torna alla Paperina la serata del latino americano. Balli, animazioni, special Guest DJ Octavio. Dopo una ricca apericena (8 euro) “La Bodeguita” aprirà le danze della serata del latino americano con la serata a tema dal titolo “El Coccodrillo Cubano”.

Il mese di ottobre della “Paperina – By Night” si concluderà con l’appuntamento di domenica 30, dedicata esclusivamente alla birra con l'”October Fest”, le migliori birre internazionali. Per info e prenotazioni 329.144402

 

By