Una donna scozzese cade dalle spallette. E’ ricoverata in gravissime condizioni a Cisanello

PISA – Una donna scozzese di 33 anni è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Pisa dopo essere caduta dalle spallette dell’Arno in pieno centro.

La donna era in compagnia di un connazionale quando per cause ancora in corso di accertamento è precipitata sulla passerella in cemento sottostante riportando fratture multiple. Sull’episodio indagano i carabinieri. Secondo quanto si è appreso, la coppia di turisti aveva bevuto troppo e ha improvvisamente perso l’equilibrio.

Non ci sarebbero testimoni della caduta ma solo successivamente a essa l’uomo che era insieme alla donna ha attirato l’attenzione di alcuni passanti per chiedere aiuto. Sul posto é stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare la persona ferita più gravemente e riportarla sul piano stradale dove è stata caricata sull’ambulanza che l’ha trasportata un codice rosso all’ospedale. Negli anni scorsi si sono già verificati incidenti analoghi e da tempo il comune ha collocato sia lungo le spallette che con vetrofanie presso i bar della zona cartelli multilingue che segnalano il pericolo di cadute che però spesso vengono ignorati dai giovani che affollano i lungarni della movida pisana.

Fonte: ANSA

20140518-143153.jpg

You may also like

By