Un’assemblea solidale per Marco Seragini

Casciana Terme – Il 25 Febbraio si è tenuta un’assemblea al circolo arci di Lari per parlare del reintegro di Marco Seragini.

Alta la partecipazione da parte dei cittadini all’assemblea di sabato sera, preceduta da una cena di solidarietà, organizzata dal coordinamento per il reintegro del lavoratore licenziato Marco Seragini.
L’inizio ha visto la proiezione di un video dell’abbandono che attanaglia il territorio di Lari Casciana Terme tra opere pubbliche mai terminate, strade in dissesto, palazzi pubblici privi di manutenzione, pericoli per la sicurezza dei cittadini derivanti da un territorio che avrebbe bisogno di maggiori tutele e interventi pubblici.

La manifestazione ha voluto sottolineare come il licenziamento di Marco sia una decisione politica contro la quale  la prossima settimana sarà depositato il ricorso in Tribunale e sulla quale non devono tacere le verità, perchè questo atto aribitrario è anche lo strumento con cui si celano i problemi del territorio e la gestione dello stesso da parte di amministrazione comunale e vertici della Prometeo.

Seguono altre iniziative.

By