Under 20: Alberigo Evani convoca Goldaniga e Forte e conferma Sampietro

PISA – Il difensore e l’attaccante del Pisa Edoardo Goldaniga e Francesco Forte. Sono questi due dei volti nuovi della Nazionale Under 20 di Alberigo Evani, che giovedì 14 novembre (calcio d’inizio alle ore 15) affronterà allo stadio Comunale ‘Quercia’ di Rovereto la Germania nel quarto incontro del torneo ‘Quattro Nazioni’.

Gli Azzurrini sono primi in classifica a quota cinque punti in compagnia della Svizzera, affrontano la nazionale tedesca, vincitrice delle ultime tre edizioni, in un gustoso antipasto della sfida che venerdì 15 novembre a Milano metterà di fronte le Nazionali maggiori di Italia e Germania. La squadra di Evani, raggiunta in extremis dalla Svizzera sull’1-1 nell’ultimo match disputato lo scorso 15 ottobre, si radunerà lunedì 11 novembre a mezzogiorno a Rovereto (Tn) e nel pomeriggio scenderà in campo per il primo allenamento. Tra i convocati altri quattro ragazzi provenienti dalla Lega Pro: si tratta di Francesco Vassallo del Sudtirol, Gianluca Sampietro del Pisa, Matteo Ricci del Grosseto e Guido Gomez della Pro Vercelli.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Di Gennaro (Cittadella), Pigliacelli (Pescara)

Difensori: Fiamozzi (Varese), De Col (Virtus Lanciano), Pecorini (Cittadella), Di Lorenzo (Reggina), Camigliano (Brescia), Chiosa (Bari), Goldaniga (Pisa)

Centrocampisti: Grifo (Hoffenheim), Vassallo (Sudtirol), Improta (Chievo Verona), Verre (Palermo), Sampietro (Pisa), Busellato (Cittadella), Faragò (Novara)

Attaccanti: Ricci (Grosseto), Cataldi (Crotone), Beltrame (Bari), Forte L. (Varese), Forte F. (Pisa), Gomez (Pro Vercelli).

Fonte: www.tuttolegapro.com

SOTTO LA FOTO DI FRANCESCO FORTE (Foto Massimo Ficini)

20131107-211650.jpg

By