Università: e’ partito il bando di partecipazione al Progetto PUEDES. C’è tempo fino al 19 Marzo

PISA – E’ aperto il primo bando di partecipazione al Progetto PUEDES, progetto di mobilità completamente finanziato dalla Commissione Europea, che si propone di assegnare un totale di 190 borse di studio (di cui 150 dai Paesi Latino Americani verso l’Europa e 40 dall’Europa verso l’America Latina), a tutti i livelli di studio (Undergraduate, Master , PhD , ricerca post – dottorato).

Tale bando che prevede un’offerta accademica multidisciplinare focalizzata sui seguenti settori tematici: Business Management, Ingegneria e Tecnologia, Giurisprudenza, Scienze della Salute e Scienze Sociali ed è consultabile all’’indirizzo: http://www.puedes.eu.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per la mezzanotte (spanish time) del 19 marzo 2014. La sottomissione può essere inviata in forma telematica registrandosi nell’apposita pagina del sito del progetto (http://www.puedes.eu/aplicacion)

Per ogni mobilità sono previsti contributi per le spese di viaggio, il visto, le tasse di iscrizione presso l’Università ospitante, l’assicurazione medica e sarà erogata una borsa mensile il cui importo varia a seconda del tipo di mobilità.

Ulteriori informazioni in merito: http://www.puedes.eu/perfilingreso

Documenti richiesti per la partecipazione: http://www.puedes.eu/documentos

FAQ: http://www.puedes.eu/faq

20140116-190746.jpg

By