Valeria Antoni (M5S): “Stalli blu e risposte inconcludenti”

PISA – La giunta chiede l’approvazione dei debiti fuori bilancio, ossia quei debiti che non potevano essere previsti nel bilancio preventivo, è ovvio che l’assessore al bilancio non abbia la sfera di cristallo ma alcuni debiti oltre che prevedibili erano stati segnalati dal MoVimento 5 Stelle già nella scorsa primavera.

Valeria Antoni, portavoce del Movimento a 5 Stelle
Valeria Antoni, portavoce del Movimento a 5 Stelle

Puntuale come la peggio iattura arriva la conferma di quel che dicevamo intorno ad aprile sugli stalli blu. Già a marzo sollevammo la questione dell’illegittimità delle multe sugli stalli blu oltre in caso di sforamento dell’orario consentito, apriti cielo!! Gli amministratori si scagliarono contro di noi che sollevavamo un possibile danno erariale.

Ricordo ancora chi ci dipingeva come sostenitori del traffico su gomma , come se la cosa stesse insieme. Ebbene signori oggi la giunta chiede l’approvazione fra i debiti fuori bilancio delle spese sostenute per il ricorso fatto da un cittadino multato ingiustamente proprio per la sosta sui parcheggi blu!

Non si tratta di essere Cassandre si tratta di applicare una norma come sosteneva il ministro con cui questa maggioranza sta portando avanti le riforme. Si continua a far pagare ai cittadini la pigrizia di dotarsi di un semplice atto di giunta , i pisani tutti automobilisti e non, continuano a pagare per l’inadeguatezza dell’assessore complimenti!

Fonte: Valeria Antoni, portavoce Movimento a 5 Stelle Pisa

By