Vandali in azione a Marina di Vecchiano. Passerella distrutta, cartelli imbrattati

MARINA DI VECCHIANO – Nella giornata di sabato 3 agosto, weekend di piena estate a Marina di Vecchiano amara sorpresa con cartelli comunali della segnaletica balneare e passerella del settore 25 completamente vandalizzati. 

Nello specifico, la passerella, rinnovata dal Comune solo poche settimane fa, grazie anche al materiale fornito dall’ Ente Parco è stata danneggiata.

“Ancora una volta uno scempio a danno dei nostri beni comuni, – afferma il Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori – questa volta sul litorale in piena stagione estiva. La struttura comunale è già all’opera per ripristinare segnaletica e passerella quanto prima. Resta l’amarezza nel constatare ancora una volta la totale mancanza di senso civico e rispetto per la collettività da parte di questi vandali che per noia o semplicemente per arrecare danno alle istituzioni, e di conseguenza a tutti i cittadini, hanno compiuto questi gesti vili e infami, nel periodo che registra maggiori presenze turistiche sul nostro territorio”, dice Angori.

“Noi non ci arrendiamo e con impegno e determinazione ripristineremo quanto prima la situazione sull’arenile”, conclude il primo cittadino del comune di Vecchiano.

By