Vicopisano, mercoledì la Giunta incontra i cittadini per parlare di bilancio

VICOPISANO – La Giunta e l’Amministrazione incontrano i cittadini del Comune di Vicopisano per parlare del Bilancio di Previsione 2015.

Invasione Programmata vicopisano - File Progetto copia

Il primo incontro si svolgerà mercoledì primo luglio, alle ore 21.15, nella sede Coop di Viale della Rimembranza a Uliveto Terme. Il secondo, sempre alle 21.15, lunedì 6 luglio, nella ex scuola di San Giovanni alla Vena, in Piazza della Repubblica.

“Abbiamo tardato _ spiega il Vicesindaco con delega al Bilancio, Matteo Ferrucci _ perché aspettavamo le interpretazioni della legge da parte del governo centrale in merito all’importo dei tagli e dei mancati trasferimenti”. “E’ un bilancio particolarmente difficile per gli enti locali _ continua Ferrucci _ quindi anche per il Comune di Vicopisano. Incontreremo i cittadini per spiegare le difficoltà, recepire le loro istanze e i loro suggerimenti, per ascoltarli attentamente. Stiamo continuando a parlare, sia con le associazioni che con i cittadini, per accogliere il contributo di tutti e sono allo studio del consigliere e capogruppo di maggioranza Aldo Picchi, con delega alla partecipazione, e dell’amministrazione misure e progetti atti a stimolare e rafforzare la partecipazione della comunità alla vita dell’Ente”.

By