Venerdì 19 luglio Riccardo Cocciante in concerto a Peccioli. Sono rimasti solo i Posti Prato

PECCIOLI – C’è grande attesa alle “11 LUNE” a Peccioli per il concerto di Riccardo Cocciante che si esibirà all’Anfiteatro Fonte Mazzola, venerdì prossimo 19 luglio alle ore 21.30.

Il cantante sara’ coadiuvato dall’orchestra sinfonica diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. la serata avrà il titolo “Cocciante canta Cocciante” con i protagonisti di Notre Dame de Paris,
Giulietta e Romeo e The Voice of Italy.

“Non voglio cantare soltanto cose di una volta, devo raccontare quello che sono oggi”, Questo il succo in breve di una serata in cui Cocciante ripercorrerà la sua lunga e fortunata carriera di cantautore, dai primi successi degli anni Settanta ai più moderni successi mondiali. Il “cantante dei sentimenti” come più volte, e in maniera riduttiva, è stato definito affascinerà il pubblico con le sue eccellenti doti di pianista e compositore. Non mancheranno i capolavori del passato come “Margherita”, “Poesia”, “Quando finisce un amore” e i successi mondiali “Notre Dame de Paris” e “Giulietta e Romeo”. Lo spettacolo è distribuito da L.E.G. srl.

Ad oggi sono rimasti solo i biglietti “Posti Prato” (15 euro). Per i soci di Belvedere Spa e i cittadini di Peccioli e Palaia il prezzo sara’ di euro 12, mentre per i possessori della Card “Amici del Polo Museale di Peccioli e per i minori di. 14 anni il “Posto Prato” costera’ solo 11 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti per gli eventi a pagamento sia presso la biglietteria della Rassegna, sia con il servizio Vivaticket in uno dei punti vendita oppure su www.vivaticket.it

SOTTO RICCARDO COCCIANTE (foto tratta da themusik.altervista.org)

20130716-153856.jpg

By