Venerdì 21 Aprile al Teatro delle Sfide Tommaso Novi con “Se mi copri rollo al volo””

 

PISA – Un appuntamento di musica novità per la stagione del Teatro delle Sfide di Bientina. Venerdì 21 aprile  alle 21,30, Tommaso Novi presenta il nuovo disco “Se mi copri rollo al volo”. Con Tommaso Novi e la sua band.

Ecco una prima volta. Il Teatro delle Sfide ha avuto l’onore di ospitare Tommaso Novi moltissime volte, sia con la formazione de I Gatti Mézzi che nelle produzioni di Guascone (Lisciami e Marinati 43). Oggi porta in scena uno spettacolo concerto per presentare il suo primo esperimento da solista. Rimangono la grande energia di Tommaso, grande divoratore di palcoscenici, rimane la sua bravura di cantante pianista, rimane la sua ironia e la sua capacità di scrivere grandi pezzi. Tutto il resto è un nuovo, affascinante e coinvolgente progetto. «Siamo lieti – spiega Andrea Kaemmerle, direttore artistico di Guascone Teatro – che le Sfide possa essere testimone e complice di questa nuova avventura di Tommaso & friend, sicuri che ancora per una notte ci porterà lontano».

La data fa parte della sfida “Prime volte”, ovvero progetti in prima nazionale e mai visti, come Dark Blue Monday, Romeo e Giulietta stanno Bene, la serata speciale di fine anno. Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Biglietti: intero euro 10, ridotto euro 8.

By