Venerdì 21 ottobre gara di pizze alla Rsa Aurora di Pisa

PISA – Un’originale gara culinaria quella che sarà di scena all’interno della Residenza sanitaria assistenziale “Aurora” di Pisa, gestita da Cooperativa Elleuno

Venerdì 21 ottobre dalle ore 16 ci sarà una vera e propria “gara di pizze” che vedrà protagonisti non solo gli ospiti di questa Rsa (compreso il Centro Diurno), ma anche quelli della “Nissim” di Marina di Pisa e della “Remaggi” di Navacchio.

Ma andiamo nel dettaglio: il tutto prenderà alla Rsa di via Avanzi 5 e sarà una sfida tra le 3 strutture partecipanti. Il regolamento prevede che a ogni pizza sarà assegnato un punteggio (minimo 1, massimo 5). A decretare la vittoria finale, una giuria composta da un responsabile di struttura e due operatori della Residenza “Aurora”: a loro il compito di assaggiare ogni singola pizza per poi passare alla votazione. Tre saranno i vincitori finali e tutti avranno gli stessi premi: un vaso di fiori e dolci.

E alla fine pizze per… tutti: quelle preparate saranno distribuite ai presenti. L’evento è aperto a tutta la comunità toscana.

By