Venerdì 24 Giugno torna “aMetatoc’e”

PISA – Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno Venerdì 24 Giugno torna ad Arena Metato “aMetato c’è” con una lunghissima serata sotto la luna. Un serata lunghissima, dalle ore 18,00 alle ore 2 per rimettere al centro il territorio e tutte le sue componenti: le Associazioni, i Circoli, le Attività economiche, le Attività ricettive, Agricole e quant’altro.

“Noi residenti stiamo facendo e vogliamo mettere in mostra un occasione per vederci, rivederci, conoscerci, per mettere in mostra i nostri molteplici talenti. Ci sarà spazio – dicono gli organizzatori – per tutti perchè non saremo in molti, solo noi seimila residenti ed i nostri amici. Una serata per goderci buona musica, spettacoli, street food, animazioni, giochi ed altro ancora. Una serata a cui lavoriamo con passione ed entusiasmo sollecitati da continui suggerimenti, raccomandazioni, critiche. Comunque non sarà una fiera o un mercato perchè è stato e sarà molto di più.

Una occasione per mostrare e mostrarci come siamo: tanti, interessati, positivi e propositivi, portatori di mille esperienze e di talenti straordinari. Una comunità solidale e, come tale, vogliamo mostrarci ed anche divertirci”, concludono.

Per l’evento è stata creata una pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/pages/A-Metato-cè è un contatto mail: ametatoce@gmail.com

By