Venerdì 26 agosto al Porto di Pisa Bobo Rondelli e i Gatti Mezzi. Diretta streaming su SestaPortaTV

MARINA DI PISA – Continuano gli appuntamenti al Porto di Pisa. In programma due serate all’insegna del buon cibo, musica e brezza marina nella suggestiva location del litorale.

imageIl format prevede un menù preparato per l’occasione dal Fuorionda, il ristorante del Porto, e a seguire un talk show a ingresso libero, condotto da Massimo Marini e con ospiti d’eccezione. Comune alle due serate il gruppo resident, che non poteva essere costituito che dal duo pisano per antonomasia dei Gatti Mezzi. Insieme a Tommaso Novi e a Francesco Bottai ci saranno Bobo Rondelli, il 26, Petra Magoni e Finaz il 31 Agosto. Il secondo appuntamento sarà arricchito, inoltre, dalla presenza di Diego Casali, giornalista de La Nazione, autore di “Marina di Pisa. Una guida. Itinerari, storie, sapori, cose utili”, primo numero della collana Ubi Minor di Ets.

Entrambi i dibattiti saranno godibili anche in diretta streaming su www.sestaporta.tv, il canale che ha come obiettivo quello di rendere accessibile a tutti gli eventi più importanti della città.

Sponsor della manifestazione sono Biancoforno, Unicoop Firenze, Carismi e Paim. L’inizio della cena è previsto per le ore 20:30, mentre alle 21:30 si animerà il palco del Porto. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 342/8561055.

By