Venerdì 29 maggio riparte il mercato a Vecchiano

VECCHIANOVenerdì 29 maggio riparte, al completo, il mercato settimanale di Vecchiano. Ieri il sopralluogo dell’amministrazione comunale con le associazioni di categoria per predisporre la fase 2 anche per questi ambulanti. Confesercenti Toscana Nord era presente con il suo responsabile area pisana Simone Romoli ed il coordinatore sindacale Anva Giulio Garzella.

Il mercato di Vecchiano riparte venerdì prossimo senza grandi
stravolgimenti
spiega Simone Romolie di questo dobbiamo dare atto
all’amministrazione comunale, dal sindaco Angori all’assessore Biondi fino alla Polizia Municipale ed al Suap, di aver proseguito quel filo diretto che abbiamo sempre avuto in queste settimane e che ci aveva già permesso la ripartenza dei banchi alimentari e di fiori. Solo quattro banchi saranno spostati, con un nuovo posizionamento nella piazza principale lato chiesa. Abbiamo ottenuto dall’amministrazione che questo spostamento avvenga comunque con una scelta dei nuovi posteggi in base all’anzianità di autorizzazione per i banchi con la stessa profondità. Altro punto su cui ci siamo battuti, recepito dal Comune, è stato quello di permettere già da venerdì prossimo la partecipazione al mercato degli spuntisti, esclusi per il primo mercato nella bozza prevista di ordinanza
”.

La conclusione del responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord: “Tutti i mercati della provincia stanno ormai tornando alla normalità grazie ad un lavoro capillare di Anva Confesercenti, delle attivissime commissioni di mercato ed ovviamente grazie al prezioso supporto dei Comuni”.

By