Venerdì 4 dicembre premiazione del concorso “Uno scatto per il Gioco del Ponte”

PISA – Venerdì 4 dicembre a partire dalle ore 20.15 presso il ristorante “il Coccodrillo” in Via Volturno, si terrà la premiazione della VI edizione del concorso “Uno scatto per il Gioco del Ponte, legato alla manifestazione storica del Gioco del Ponte e organizzato dall’Associazione “Amici del Gioco del Ponte” con il Patrocinio del Comune di Pisa e il contributo di Confcommercio Pisa.

IL CONCORSO – I concorrenti, affezionati alla manifestazione sono riusciti ad immortalare attraverso le loro opere lo spirito della manifestazione e il clima della città in uno dei suoi giorni più importanti e rappresentativi.. Le foto del concorso fotografico saranno anche valutate su facebook da una giuria popolare: la vincente di questa speciale votazione diventerà la nuova intro page del sito www.amicidelgiocodelponte.it per alcune settimane. Unitamente al concorso riservato ai fotografi tradizionali, per il secondo anno è stato riproposto il bando riservato ai patiti dello smartphone, di Instagram e dell’hashtag; direttamente dal proprio telefonino i concorrenti hanno immortalato con le loro camere colori e momenti significativi della manifestazione. L’iniziativa, organizzata assieme a Instagramers Pisa, ha riscontrato un grande successo di pubblico e rappresenta, ormai, un punto di forza del concorso.

LA PREMIAZIONE – La premiazione dei vincitori si terrà all’interno della cena sociale, consolidato evento di fine anno dell’associazione. L’evento è aperto a tutti, a carattere conviviale e rappresenta un importante appuntamento per tutti gli appassionati della festa pisana e per tutti i simpatizzanti. La cena sarà a menu fisso a scelta tra pesce, carne e vegetariano a 20€. Per info e prenotazioni: 328-4166565 oppure info@amicidelgiocodelponte.it. In chiusura un sentito ringraziamento alla giuria composta da Riccardo Pellegrini, Fabio Fagiolini e Matteo Rossini per il prezioso contributo offerto al concorso di fotografia.

By