Venerdì si chiude la campagna abbonamenti. Chi fa l’abbonamento questa settimana entra gratis con il Tuttocuoio

PISA – L’A.C. Pisa 1909 comunica che la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2015-2016 si concluderà definitivamente venerdì 25 settembre.

Chi deciderà di abbonarsi in questa settimana riceverà n.1 biglietto omaggio (stesso settore della tessera sottoscritta, ovviamente da destinare ad una persona diversa dall’abbonato) per la prossima gara casalinga che il Pisa giocherà contro il Tuttocuoio.

Ricordiamo che per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario presentarsi al Pisa Point muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

Questi i prezzi
TRIBUNA SUPERIORE: 385,00 euro (ridotto (308,00 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 264,00 euro (ridotto 198,00 euro)
GRADINATA: 187,00 euro (ridotto 132,00 euro)
CURVA: 110,00 euro (ridotto 82,50 euro)

La società intende ringraziare di cuore tutti gli oltre 2.500 tifosi che hanno deciso di dare fiducia al progetto tecnico di questa stagione. La speranza è quella di ripagare sul campo l’affetto e la passione di una città innamorata della propria squadra di calcio.

Importante! A partire da lunedì 28 settembre inizierà poi una speciale vendita promozionale di biglietti per godere della quale basterà recarsi al Pisa Point muniti di un valido documento d’identità. Modalità e tempistiche saranno rese note nei prossimi giorni.

By