Veronica Poli (Lega): “Pisa ha bisogno di un vero cambiamento”

PISAVeronica Poli, si è candidata a Consigliera comunale nella lista della Lega Nord. Proprietaria di un bar cittadino pisana doc sostiene che la nostra città ha bisogno di un cambiamento radicale.

CHI È VERONICA POLI. “Ho 49 anni e sono cresciuta a Pisa ho deciso di candidarmi con la Lega Nord perché credo che la nostra città ha bisogno di un cambiamento vero. Sono sempre stata a contatto con la gente per quello vorrei essere la voce di quel popolo rimasto inascoltato in questi anni”.

PRIORITÀ SU CUI LAVORARE. “Alcuni punti che mi stanno a cuore di Michele Conti sono la priorità agli italiani nelle graduatorie degli asili nido perché io ho lavorato per 15 anni come addetta all’infanzia e quindi conosco le problematiche. Molto importante sarà rivedere tutto per quanto riguarda la revisione dell’appalto della mensa e i menù che dovranno essere con prodotri tipici del nostro territorio”.

CONTROLLO NEI QUARTIERI. “Vivendo in un quartiere periferico come San Giusto mi rendo conto che la situazione dei quartieri e stata lasciata allo sbando alcune arivitaa sono state costrette a chiudere altre ci sono andate molto vicine. Ci vuole piu manutenzione. più controllo nei quartieri  con incentivi a chi affitta fondi sfitti per riportare a vivere tutti i quartieri della città”.

PERCHÉ VOTARE LEGA. “Dico a tutti gli elettori di votare Lega perché siamo un gruppo di persone preparate e con voglia di fare davvero qualcosa di importante per la città di Pisa”.

Loading Facebook Comments ...
By