Verso Albissola-Pisa. I tifosi sono pronti all’esodo al Comunale di Chiavari

PISA – Il Pisa Sc ha terminato la preparazione in vista del match di campionato con l’Albissola, in programma sabato 30 marzo alle ore 16.30 al Comunale di Chiavari.

Sul prato dell’Arena Garibaldi lo staff tecnico nerazzurro ha impegnato la squadra in una serie di esercitazioni atletiche seguite poi da un lavoro prettamente tecnico-tattico con simulazioni di gioco, calci piazzati e tiri in porta. Sono rimasti a casa gli infortunati Liotti e De Vitis.

Più di un migliaio i tifosi al seguito della squadra nerazzurra. Ricordiamo che chi non avesse fatto il biglietto per la sfida di sabato potrà acquistarlo allo stadio di Chiavari infatti i botteghini apriranno alle ore 15 per la vendita dei tagliandi del settore ospiti completamente concesso ai tifosi pisani.

Al termine è stata diramata la lista dei convocati in ritiro già da questa sera in Liguria: Simone Benedetti, Samuele Birindelli, Fabrizio Brignani, Fabrizio Buschiazzo, Andrea D’Egidio, Davide Di Quinzio, Sebastian Gamarra, Stefano Gori, Robert Gucher, Nicolas Izzillo, Matteo Kucich, Kevin Lidin, Francesco Lisi, Michele Marconi, Marius Marin, Alberto Masi, Gaetano Masucci, Mattia Minesso, Andrea Meroni, Davide Moscardelli, Massimiliano Pesenti, Luca Verna.

By