Verso le elezioni. Marcello Masini incontra gli abitanti di Le Maggiola. Maleodoranze dal Fiume Morto e pochi bus in Via Ulisse Dini

SAN GIULIANO TERME – Il candidato a Sindaco del Comune di San Giuliano Terme il Dott. Marcello Masini e l’Associazione “Il Comune fra la Gente” ha fatto visita agli abitanti di Gello di San Giuliano Terme in località Le Maggiola, che hanno messo in evidenza le maleodoranze provenienti dal fiume Morto.

GUARDA IL VIDEO

“I cittadini di San Giuliano Terme dimostrano di essere molto vicini alla nostra lista civica segnalandoci i vari problemi -afferma il Dott. Marcello Masini – infatti nei giorni scorsi ho ritenuto opportuno far visita agli abitanti di Le Maggiola per la situazione in cui versa il Fiume Morto, che da tantissimi anni da maggio a settembre puzza e le maleodoranze insieme a qualche nutria o topo arrivano all’agglomerato di case presenti nelle vicinanze del fiume, dove risiedono almeno 400 persone. Questo perché da moltissimi anni nessuno ha mai fatto niente, l’acqua non scorre e ristagna per molto tempo nello stesso punto. Basterebbe aprire le cateratte, ma nessuno sembra voglia farlo. Noi ci prendiamo questo impegno e una volta conquistato il comune risolveremo anche questo problema”.

“Anche la situazione trasporti in Loc. Le Maggiola non è accettabile. Questa zona non è servita adeguatamente infatti passa un bus di linea ogni ora. Troppo poco. Noi una volta raggiunto Palazzo Niccolini creeremo una tratta che colleghi San Giuliano a Pisa passando appunto per Via Ulisse Dini in maniera più frequente e con almeno due corse in più. Ringrazio ancora una volta i cittadini di San Giuliano per starci vicini e segnalarci i problemi nei vari quartieri o frazioni del Comune”.

 

By