Verso le elezioni. Pisa Nel Cuore inaugura la sede

PISA – “Nel cuore di Pisa, venerdì 10 novembre alle ore 18 inauguriamo la sede di Pisa nel Cuore in Piazza Toniolo n° 27/28, all’angolo fra Via Bovio e Via Ceci”. A farlo sapere Raffaele Latrofa, capogruppo in Consiglio Comunale, che continua invitando tutti i cittadini.

“Venite a conoscere il nostro gruppo e le nostre idee! Saranno presenti alcuni dei nostri candidati alle prossime elezioni comunali. Sarà insomma un’occasione per rafforzare ancor più il già ottimo rapporto che abbiamo con la cittadinanza, la quale è ormai abituata a seguire con attenzione le nostre battaglie per una Pisa migliore. Oltre ai nostri canali ormai consolidati (Facebook, sito Web, e-mail, WhatsApp), l’apertura della sede ne creerà un altro che consentirà in più il contatto diretto.

Nel corso della serata presenteremo il nostro programma, un decalogo chiaro e incisivo. Il primo dei dieci punti? Ovviamente la sicurezza, poi la lotta al degrado, una macchina comunale più efficiente… La nostra idea di città è ben diversa da quella di chi ha amministrato finora: noi vogliamo tolleranza zero con chi imbratta Pisa e la rende insicura. Noi vogliamo che sia valorizzato il bello che abbiamo in città, in modo che ne possano godere sia chi ci vive sia i turisti”.

Loading Facebook Comments ...
By