Verso Novara – Pisa. Calderoni & Casarini: “Con il Pisa riscatteremo la sconfitta di Trapani”

PISA – Nella conferenza stampa di metà settimana a Novarello hanno parlato di Novara-Pisa attraverso il sito ufficiale della società piemontese, due giocatori di mister Roberto Boscaglia: Marco Calderoni e Federico Casarini

“Siamo consapevoli di non aver offerto una buona prestazione a Trapani – esordisce Calderoni – ma siamo altrettanto desiderosi di tornare a vincere fin da sabato contro il Pisa. La Società ha avviato una promozione molto positiva per riportare i giovani in curva, stabilendo un prezzo di 5 euro: il pubblico ci può dare un contributo fondamentale. Il Pisa? Segnano e subiscono poco, sabato vorranno ottenere i tre punti come noi, abbiamo attaccanti bravi e questo vuol dire che sarà una bella sfida”.

Anche Federico Casarini è sulla stessa lunghezza d’onda del compagno di squadra “Sabato abbiamo l’occasione per il riscatto sabato contro il Pisa. Loro giocano molto sulle motivazioni, sarà una battaglia per portare a casa punti: sono abituati a lottare su tutti i palloni e a concedere pochissimo. L’assenza di Faragò? Paolo è un ottimo giocatore, ma partite brutte ne abbiamo giocate anche con lui, offriremo ottime prestazioni anche senza di lui. Se cominciamo a parlare di Faragò dopo una partita, diventa dura. Sta solo a noi mettere in campo il giusto atteggiamento”.

Foto tratta dal sito del Novara Calcio

By