Verso Novara-Pisa: Galabinov rientra in gruppo. Oggi pomeridiano per la squadra di Boscaglia. Per i nerazzurri allenamento a San Giuliano

PISA – Secondo allenamento settimanale per gli Azzurri in vista della gara con il Pisa.

QUI NOVARA. Un ora e mezza di intensa seduta con Andrey Galabinov che è rientrato in gruppo svolgendo l’intera seduta con il resto della squadra; Lorenzo Dickmann e Marco Calderoni hanno lavorato prima in palestra poi in acqua in recupero dalla lieve distorsione alla caviglia rimediata a Trapani. Simone Corazza ha svolto un lavoro differenziato sul campo; Moustapha Beye ha ripreso a correre in palestra.

QUI PISA. Anche L’Ac Pisa continua a lavorare in vista della trasferta del “Silvio Piola”. Questa mattina la squadra si ritroverà al “Bui” di San Giuliano. L’allenamento si svolgerà rigorosamente a porte chiuse. Mister Gattuso conta di recuperare per la gara con i piemontesi gli infortunati Lisuzzo e Avogadri. Tornerà dopo aver scontato il turno di squalifica Alessandro Longhi. Questo consentirà a mister Gattuso di riportate Daniele Mannini sulla linea degli attaccanti e di attuare un modulo più elastico e sicuramente che può dargli più soluzioni in quanto al modulo da adottare.

Nella foto sopra i festeggiamenti dei giocatori del Pisa dopo la gara di andata (Foto LaPresse)

By