Verso Pisa – Vicenza. Nerazzurri e biancorossi si preparano alla sfida di sabato all’Arena

PISA – Ennesima settimana trascorsa parlando poco di calcio e molto di questioni che niente hanno a che fare con il rettangolo verde dove proviamo a rituffarci a due giorni dalla sfida contro il Vicenza.

QUI PISA. Il Pisa ha ripreso ieri la preparazione in vista della sfida contro il Vicenza in programma sabato pomeriggio alle ore 15. Contro i biancorossi non ci sarà Andrea Lazzari, uscito anzitempo nella gara contro la Spal, mentre mister Gattuso recupererà Longhi. Gatto è vicino all’esordio in maglia nerazzurra. Sabato infatti dovrebbe essere tra i convocati. Tabanelli è rientrato in gruppo, ma ha bisogno ancora di una decina di giorni per poter recuperare a pieno e provare così a essere del gruppo di mister Rino Gattuso. Oggi nuova seduta per i ragazzi di mister Gattuso a San Piero, domani sarà già tempo di rifinitura.

QUI VICENZA. Allenamento pomeridiano per i biancorossi dopo il positivo pareggio del “Menti” contro il Cesena. Mister Pierpaolo Bisoli ha dovuto fare a meno di H’Maidat e di Rizzo che ha lavorato con il preparatore così come l’ex Lucchese Raicevic reduce con il Montenegro dalle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Sono rientrati nel gruppo biancorosso Giacomelli, D’Elia, Zaccardo e Fontanini.

La foto sopra è di Roberto Cappello

By