Verso Viareggio-Pisa. per i nerazzurri una giornata intensa e piovosa a Camp Darby

PISA – Giornata intensa e difficilissima per l’Ac Pisa 1909 alle prese con il lavoro e la pioggia sul terreno di Camp Darby.

La doppia seduta. Al mattino una pioggia battente ed incessante ha limitato al massimo il lavoro sia atletico che tecnico-tattico dei ragazzi di mister Pane, alle prese anche con un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Nel pomeriggio, complice un miglioramento delle condizioni metereologiche, lo staff tecnico nerazzurro ha potuto lavorare al gruppo, per quasi due ore alternando prove tattiche alle consuete partitelle a ranghi contrapposti.

Alessandro Pane (Foto Massimo Ficini)

Il programma. Domani e venerdì seduta singola al pomeriggio e quindi sabato mattina la consueta rifinitura che precederà il ritiro pre-gara. Domattina la squadra partirà dal Tower Plaza alle 11.30 circa, per recarsi allo stadio dei Pini di Viareggio.

Biglietti. Ricordiamo infine che i biglietti per il derby Viareggio-Pisa in programma domenica prossima allo Stadio dei Pini sono disponibili presso tutti i punti vendita Booking Show. Ai tifosi pisani sarà lasciata a disposizione la gradinata e il settore ospiti, inoltre sono stati riservati circa 100 posti nella tribuna laterale coperta.

“Porta un amico allo stadio”. Per la gara tra Viareggio e Pisa  sarà valida l’iniziativa “Porta un amico allo stadio“, per cui ogni tesserato potrà acquistare il biglietto anche per un non tesserato. I due biglietti dovranno essere acquistati nello stesso settore e in posizione attigua e il giorno della gara i due “amici” dovranno accedere insieme mostrando i documenti e la tessera del tifoso utilizzata.

By