VI edizione de “La Fabbrica di Babbo Natale”. Gli Arsenali Repubblicani ospitano i laboratori natalizi

Pisa – Natale è alle porte, festeggiarlo è un dovere. La magia che avvolge la città, le strade e le piazze illuminate e addobbate a dovere, è alimentata da eventi che ne sottolineano l’importanza. Si intitola “La fabbrica di Babbo Natale” ed è l’evento in corso presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa, dove è stato allestito un percorso fatto di laboratori e teatro per bambini e attrazioni per divertire turisti e cittadini di ogni età. La fabbrica sarà presente fino a Domenica 10 Dicembre.

Articolo di Maria Bruno

Qui è possibile vedere video dell’evento e intervista a Danilo Ricci

Un grande Babbo Natale gonfiabile posto all’ingresso, è l’invito ad entrare nel magico mondo del Natale: di lì inizia l’avventura.

Giunta alla VI edizione, la fabbrica di Babbo Natale presenta novità di anno in anno, come ribadisce l’organizzato Danilo Ricci, commentando: “Ci siamo molto evoluti, di anno in anno. Infatti siamo passati da un piccolo laboratorio ad averne tre diversi: il riciclo creativo, un laboratorio lego e uno di design (…)”.

Importante trasmettere il senso del Natale, che non è insito soltanto nei regali, bensì nella condivisione e nell’unione delle famiglie. Il laboratorio di Babbo Natale mira infatti a “portare gioia alle famiglie che verranno. L’importante è che chi va via, vada via contento e che la giornata che ha passato insieme a noi rimanga nei loro ricordi”, così conclude il sign. Ricci.

Pronti per passare una giornata con Babbo Natale? La fabbrica vi aspetta!

By