Via ai casting per il Festival del Tirreno. Appuntamento a Pisa il 14 Aprile

PISA – E’ tutto pronto per l’edizione numero 14 del Festival del Tirreno Tv Academy 2019, il contest ideato dalla cantante pisana Barbara Ambrosini che ha ottenuto anche per questa edizione il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia e del Comune di Pisa oltreché di altri comuni limitrofi.

MOLTE LE NOVITA’. Grandi novità per questa edizione con grandi premi per i finalisti delle varie categorie e la serata finale che si terrà Sabato 11 maggio presso il Parco dei Platani a Casciana Terme Lari. L’evento anche quest’anno sarà ripreso dalle telecamere di Canale Italia uno dei partner della manifestazione oltre a Radio Bruno, Il Tirreno e Radio Coltano Marconi.

CHI PUO’ PARTECIPARE. Ricordiamo che il Festival del Tirreno è un format TV e un Talent Show senza limiti di età. Possono partecipare Baby Talent fino a 14 aanni, Junior Talent da 15 a 25 anni, Senior Talent da 26 a 36 anni e Over Talent oltre i 37 anni nelle sezioni di Canto (lirico o moderno), recitazione.musical, danza (qualsiasi stile), brani inediti, cabaret e moda.

CASTING ANCHE ON LINE. Sono da pochi giorni aperti i casting live che in Toscana si terranno domenica 14 Aprile a Pisa alle ore 16 presso la scuola di danza “E. Ghezzi”. Appuntamento un po’ in tutto lo stivale per gli aspiranti concorrenti e precisamente a Roma all’MVM Group, a Verona il 28 Aprile all’Accademia 19 e a Pistoia sempre il 28 aprile alle ore 16 allo Sherlock Holmes.

Sarà possibile effettuare anche i casting on line. Per ulteriori info contattare il 331.2803147 o consultare il sito ufficiale della manifestazione www.festivaldeltirreno.com o scrivere a festivaldeltirreno@gmail.com oppure consultare la pagina ufficiale Facebook Festival del Tirreno.

 

Loading Facebook Comments ...
By