Via Cesare Battisti chiusa al traffico fino alle 22

PISA – Fine settimana lavorativo per il cantiere della Sesta Porta con uomini e mezzi in azione anche per tutta la giornata di oggi, domenica 20 Ottobre, proprio nell’area più vicina a via Cesare Battisti. Per questo motivo il tratto dell’importante arteria cittadina compreso fra il cantiere e la sede della Polizia Municipale, sarà chiusa al traffico fino alle 22 di oggi domenica.

I mezzi in arrivo da Porta a Mare, all’altezza della rotonda di via Conte Fazio proseguiranno a dritto in via Stampace e da qui in Piazza Sant’Antonio e via Pellico per poi ricongiungersi all’ultima parte di via Battisti all’incrocio con viale Gramsci.

I veicoli che, invece, arrivano da viale Bonaini e dalla zona della Stazione saranno dirottati in via Pellico e da qui lungo via Crispi da dove potranno proseguire in direzione lungarni oppure svoltare a sinistra in via Lavagna per andare verso Porta a Mare. L’accesso sarà consentito ai pedoni e ai veicoli dei residenti in via Battisti e nelle strade ad essa collegato fino all’inizio del cantiere in entrambi in sensi di marcia.

SOTTO LA CHIUSURA CON TRANSENNE DEL TRATTO DI VIA BATTISTI (foto pisanews.net)

20131020-105325.jpg

20131020-105839.jpg

By