Via delle Cascine, tenta di rubare preservativi e generi alimentari alla PAM

PISA – Tentato furto al supermercato PAM di Via delle Cascine, dove un uomo veniva sorpreso da personale di vigilanza nell’atto di danneggiare una confezione di preservativi staccandone la protezione antitaccheggio quindi si impossessava, senza pagare il dovuto, anche di generi alimentari.

Nel tentativo di allontanarsi dall’esercizio, il cittadino romeno spintonava violentemente il personale della PAM che a stento riusciva a trattenerlo sino all’arrivo della Polizia. Il malfattore, N.C.N., un cittadino rumeno di 36 anni, già noto per avere qualche precedente penale, senza fissa dimora, non modificava il suo atteggiamento nemmeno all’arrivo della polizia offendendo e minacciando in più riprese gli agenti, sino a passare alle via di fatto quando, accompagnato presso la Polizia Scientifica per essere fotosegnalato, aggrediva i poliziotti con gli agenti con calci e pugni.

Lo straniero, già con precedenti penali specifici, veniva tratto in arresto con l’ imputazione di rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, ed associato alla locale casa circondariale. Uno degli operatori di Polizia veniva refertato presso il locale pronto soccorso con una prognosi di gg. 5 per le lesioni subite nel corso della colluttazione.

20130820-221005.jpg

You may also like

By