Via libera al Bilancio consolidato 2019 del gruppo Comune di Pisa all’acquisto delle azioni delle Farmacie Comunali

PISA – Iniziata, con la seduta di questo pomeriggio del Consiglio Comunale, la lunga maratona per i consiglieri comunali che porterà alla votazione del prossimo Bilancio di Previsione 2021.

I consiglieri comunali, dopo una relazione introduttiva del Sindaco di Pisa, Michele Conti, hanno dato il via libera al Bilancio consolidato 2019 del gruppo Comune di Pisa, all’acquisto delle azioni delle Farmacie Comunali e al piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie.  

I consiglieri comunali di minoranza hanno presentato oltre 10 ordine del giorno che sono stati tutti respinti senza però alcuna replica da parte dell’Amministrazione Comunale e dei consiglieri comunali di maggioranza.

Molte sono state le polemiche. Tra queste, quella del consigliere Gabriele Amore, capogruppo del M5S, che è rimasto in silenzio durante un suo intervento.

Martedì 1 Dicembre, nuova convocazione del Consiglio Comunale tutto dedicato, alla Festa della Toscana (dalle 9,45, diretta streaming). Hanno assicurato un loro intervento, tra gli altri, il Governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani e il presidente del Consiglio Regionale, Antonio Mazzeo. Parteciperà, inoltre, il famoso scrittore Marco Malvaldi

By