Viabilità, modifiche al traffico in via Antonio Pisano e via di Gargalone

PISAModifiche al traffico veicolare su alcune strade comunali a partire dai prossimi giorni. Il provvedimento sarà in vigore da lunedì 1° febbraio fino al termine dei lavori, comunque  non oltre il 15 febbraio.

Via Antonio Pisano. Per consentire lavori inerenti la fognatura bianca il comune ha disposto, nel tratto da via Tino di Camaino a via Cecco di Pietro, le seguenti modifiche al traffico che saranno in vigore da domenica 30 gennaio al termine dei  lavori, comunque non oltre il 31 marzo:Divieto di sosta con rimozione coatta e  chiusura al traffico veicolare;

Obbligo a dritto su via XXIV Maggio intersezione convia Antonio Pisano,  eccetto residenti fino all’area cantiere

Via di Gargalone. Perconsentire lavori di scavo per allacci fognari alla rete idrica esistente a servizio del nuovo insediamento commerciale nell’ex area ‘Vacis’ il Comune ha disposto, nel tratto dal Viadotto Mattei alla rotatoria posta all’intersezione con via Ricci, le seguenti  misure:

  • Prima fase: senso unico alternato regolato da impianto semaforico temporaneo. Seconda fase: restringimenti di carreggiata sulla rotatoria
  • Di apporre in avvicinamento fino all’occupazione del cantiere segnali di: lavori, diminuzione del limite di velocità a 30 km/h-divieto di sorpasso, restringimento di carreggiata, senso unico alternato – semaforo  temporaneo,  segnali di obbligo di passaggio, coni – delineatori flessibili e segnaletica orizzontale temporanea con cantieri superiori a 7 giorni.
By