Viareggio Cup al via con Inter-Braga. Tradizione rispettata e torneo sempre più social

PISA – Prende il via oggi lunedì 11 marzo la 71esima edizione della Viareggio Cup sempre più al passo coi tempi, senza dimenticare la tradizione. Una copertura mediatica imponente. Oggi il giuramento di Fabio Quagliarella ed il via al torneo con l’inaugurazione tra Inter (vincitore della scorsa edizione) e i portoghesi del Braga.

Il binomio con la Rai è consolidato ormai da tempo: la tv di stato trasmetterà 19 gare (in onda su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre e 57 in HD), oltre a collegamenti e servizi durante le edizioni del tg sportivo, dalla mattina sino a tarda sera. E su Rai Sport si vedrà in diretta anche la finale della 1ª edizione della Viareggio Women’s Cup.

Sul sito ufficiale del Torneo (www.viareggiocup.com) tifosi e addetti ai lavori troveranno tutto ciò che c’è da sapere sulla 71ª edizione: notizie, classifiche, curiosità e comunicati. Ma, soprattutto, i risultati in tempo reale. Basterà accedere dalla homepage del sito all’apposita notizia ed aggiornare continuamente la pagina (col tasto F5) per non perdere neppure un gol.

La Viareggio Cup inoltre è presente anche sui social network (Facebook, Instagram, Twitter e YouTube), con foto, video e curiosità che riguardano il Torneo.

E da quest’anno c’è la grande novità di “Viareggio Re-Cup”, il video-appuntamento giornaliero (sarà pubblicato ogni mattina sul sito web e sulla pagina facebook nei giorni del Torneo) coi focus, i filmati e le interviste: insomma una mini-trasmissione di circa 5 minuti con tutto ciò che c’è da sapere sulla 71ª edizione.

By