Viareggio-Pisa: il count-down è iniziato. Coppa: Bassano-Pisa alle 14.30

PISA – Prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista del derby contro il Viareggio di domenica prossima (fischio d’inzio ore 14.30).

La nerazzurra. Questo pomeriggio allenamento a Camp Darby e spazio a molte esercitazioni tattiche e alla partitella finale giocata su ritmi alti anche grazie ad un clima finalmente meno impietoso rispetto a quello dei giorni scorsi. Mister Alessandro Pane ha avuto modo di provare uomini e schemi in vista della gara contro i bianconeri. Domani si replica all’interno della vase americana. Sabato la rifinitura (a porte chiuse) sul prato dell’Arena e domenica la partenza dal Plaza alle 12, direzione Viareggio.

Qui Viareggio. Anche il Viareggio si è allenato questo pomeriggio. Cresce l’attesa per il derby del “gemellaggio” che vedrà lo stadio “T. Bresciani” con un ottimo colpo d’occhio. Qualche dubbio per Cuoghi che dovrà rinunciare allo squalificato Maltese. Il giovane Gerevini è il candidato numero uno per una maglia da titolare anche se non è in perfette condizioni. In avanti in tre per una maglia Giovinco, Magnaghi, De Vena.

Coppa Italia Lega Pro. Si giocherà mercoledì 5 Dicembre alle ore 14.30 la terza gara del raggruppamento C della Coppa Italia Lega Pro, che vedrà di fronte Bassano e Pisa. Nerazzurri in testa con il Lumezzane a quota 3, ma con la differenza reti a favore della squadra di mister Pane.

Vince Gatto in Oman. Convincente successo per gli azzurrini di Lega Pro guidati da Mister Bertotto che sul terreno di Muscat hanno superato (2-1) la nazionale dell’Oman. In campo per tutta la prima frazione anche il pisano Leonardo Gatto che ha contribuito alla buona prestazione della Rappresentativa azzurra che si ritroverà nuovamente il prossimo 12 dicembre per un triangolare al Centro Tecnico di Coverciano. Gatto rientrerà a Pisa domani sera e da sabato mattina potrà riunirsi al resto dei compagni.

 

By