Vicenza-Pisa, al via la prevendita dei tagliandi

PISA – E’ già attiva la prevendita dei biglietti validi per la gara Vicenza-Pisa, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B, in programma allo stadio “Mentisabato 18 settembre (ore 16.15). La capienza massima è pari al 50% dei posti disponibili, come da attuali disposizioni vigenti.

L’accesso allo stadio “Menti” dovrà avvenire in maniera ordinata al fine di evitare assembramenti di persone, seguendo le indicazioni fornite dal personale di servizio. Si potrà accedere allo stadio solamente esibendo una certificazione verde Covid-19 con QR Code leggibile, preferibilmente in formato digitale.

Non saranno considerati validi tutti i certificati cartacei che non siano Green Pass o Green Pass “temporanei” ottenuti con tampone negativo e dotati di QR Code (per ulteriori informazioni https://www.dgc.gov.it/web/checose.html). Sotto i dodici anni non è necessario essere in possesso di Green Pass. In seguito al controllo dei documenti, verrà misurata la temperatura tramite termoscanner e verrà chiesto di igienizzare le mani con apposito gel.

Si precisa l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto, mantenendo sempre il distanziamento. Infine, all’interno dell’impianto il tifoso dovrà indossare sempre la mascherina.

Alla tifoseria nerazzurra è stato riservato il Settore Ospiti (650 posti disponibili): i biglietti sono disponibili on line sul sito https://sport.ticketone.it/ oppure direttamente nei punti vendita inseriti nel circuito Ticketone. La prevendita del settore ospiti terminerà alle ore 19.00 di venerdì 17 settembre.

Questi i prezzi:
Curva Nord: 15 euro
Curva Nord ridotto donne, over 60 e under 18: 12 euro
Curva Nord ridotto under 14: 8 euro

Loading Facebook Comments ...
By