Vicino il rinnovo del prestito di Paolo Rozzio. Si attendono Kosnic e Bollino

PISA – Si va verso la riconferma per il difensore nerazzurro Paolo Rozzio che a fine stagione e’ rientrato alla Fiorentina per fine prestito, ma la società viola a quanto pare sarebbe vicina al rinnovo per un altro anno del difensore che anche nella prossima stagione al 90% dovrebbe vestire la maglia nerazzurra.

Nella stagione appena conclusa Rozzio ha collezionato con la maglia nerazzurra 14 presenze, 12 nella regolar season, 2 nei play-off e 2 in Coppa Italia per un totale di 972′ giocati.

Con la riconferma di Paolo Rozzio salirebbero a sette i nerazzurri che ricomincerebbero anche la stagione 2013-14 con la maglia del Pisa. I giocatori contrattualizzati sono Sabato, Favasuli, Perez, Mingazzini e Pugliesi, più il rinnovo di Lucarelli. Dovrebbe essere vicina la riconferma anche per Davide Adornato.

Oltre ad ufficializzare Alexander Caputo, il Pisa nella giornata di oggi cercherà’ di chiudere per due giocatori della Primavera del Palermo, il difensore centrale Jevren Kosnic e l’attaccante Mauro Bollino. Le due operazioni dovrebbero essere in dirittura d’arrivo.

SOTTO PAOLO ROZZIO (foto pisanews.net)

20130712-002238.jpg

By