Victor Pablo Dana: “Vittoria del cuore dedicata alla città, servono altre serate come queste”

EMPOLI – Promessa mantenuta da parte di Victor Pablo Dana, che come aveva annunciato nei giorni scorsi era presente al “Castellani” ed ha potuto assistere al primo successo del Pisa nel campionato di serie B contro il Novara.

Una grande soddisfazione per il banchiere italo-svizzero che capeggia il fondo di investimento di Dubai Equitativa che dal 30 settembre acquisirà per il 100 per cento. “Questo successo lo dedico ai tifosi e alla città perché se lo meritano davvero e naturalmente al nostro mister Rino Gattuso che anche contro il Novara è riuscito a dare motivazioni ed energie alla squadra e questo è una cosa incredibile. Vi devo confessare che l’ha trasmessa anche a me”

Dana e’ entusiasta degli ottomila del “Carlo Castellani”: “I tifosi hanno mantenuto le promesse che mi hanno fatto sui social, sono davvero straordinari. Servono altre serate come questa per ripagare l’ultimo mese di trattative”.

Sul futuro dice: “Ora dovremo strutturarci, meglio sarò più preciso in seguito riguardo a tante cose. Posso dare appuntamento a tutti il 17 settembre tornerò a vedere il Pisa dal vivo contro il Brescia, ma prometto che sarò sempre più presente a Pisa io o i miei consulenti. Azionariato popolare? Può interessarci, abbiamo già parlato con alcuni sportivi. Vedremo”

By