Vincenzo Vivarini: “Il Pisa non risentirà dei problemi societari. È una squadra di carattere, cerchera molto la profondità”

PISAVincenzo Vivarini, tecnico del Latina, non cambierà modulo nella gara di domani contro i nerazzurri, ma gli interpreti che a Carpi non hanno convinto. Lo annuncia il tecnico ex Teramo nella conferenza stampa della vigilia del Match tra pontini e nerazzurri in programma domani (ore 15) al “Francioni”.

“Il Pisa l’ho affrontato due volte quando ero allenatore del Teramo, è una squadra che conosco molto bene, sono sicuro che non risentirà dei problemi societari e affronterà la partita con grande motivazione è grande carattere. È nel loro Dna”.

“Mi aspetto un Pisa con il tre quartista dietro alle due punte in un 4-3-1-2 e una squadra che cercherà molto la profondità”.

“Dovremo essere bravi a non commettere gli errori commessi a Carpi che ci sono costati la sconfitta. La squadra comunque mi è piaciuta sotto il profilo del palleggio siamo stati bravi e spero che lo saremo anche contro il Pisa”.

“Rispetto alla gara di Carpi non rivoluzionerò la formazione, farò dei cambi per chi ha avuto difficoltà come Rocca e Mariga, mentre Coppolano e Paponi resteranno al loro posto”.

By