Vip Preparo Io Donna. Al Bagno Pia giovedì 10 agosto la sfida culinaria più pazza dell’estate pisana

PISA – E’ tutto pronto per Vip Preparo Io Donna, la versione “in rosa” della gara culinaria più pazza e divertente dell’estate pisana.

Organizzata e promossa da ConfcommercioPisa e Sindacato Italiano Balneari Sib, la sfida vedrà concorrere un terzetto agguerrito di donne, pronte a convincere la Giuria della bontà dei loro piatti. In programma giovedì 10 agosto al Bagno Pia di Marina di Pisa con inizio alle ore 20, questa sorta di masterchef del litorale pisano vedrà frontegggiarsi Raffaella Bonsangue, avvocato e presidente dell’associazione Rinascita Pisana, Laura Ruglioni, psicologa della Stella Maris, Samantha Filastieri della Croce Rossa Italiana.

A decidere le sorti della divertente gara, condotta da Alessio Giovarruscio, un Giuria di qualità composta dal direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli, dal direttore artistico del teatro Verdi di Pisa Silvano Patacca, dalla giornalista Monica Fontani, dall’avvocato Maria Chiara Zippel, da Giorgio Dracupolos e rispettivamente da un rappresentenate dei giornali Il Tirreno e La Nazione. Le tre concorrenti dovranno preparare, scegliendo da una busta contenendo ingredienti a sorpresa, un piatto freddo e un primo piatto. Cambusiera d’eccezione Chiara Fontani.

Loading Facebook Comments ...
By